Scegli online gli accessori per il tuo bagno

Il bagno è uno degli ambienti più importanti di tutta la casa ed è anche uno dei più difficili da arredare, perché deve garantire comfort, freschezza e luminosità. Inoltre deve saper rivelare un suo fascino e un suo carattere, che rispecchi a pieno la personalità del proprietario. Ecco perché, oltre a dare importanza a quegli elementi indispensabili per il suo uso quotidiano, non devi assolutamente sottovalutare tutti quei piccoli dettagli e quegli accessori che, a primo impatto, ti possono sembrare secondari, ma che, in realtà, sono fondamentali per dare un tocco di unicità al tuo bagno.
Se sei alle prese con con l’arredamento del bagno, oltre ai sanitari, pensa anche alla scelta degli accessori bagno. Essi hanno una duplice funzione sia della praticità che dell’estetica, in poche parole danno stile.
Gli accessori sono utili a migliorare le azioni ripetitive del quotidiano.
Arredare un bagno, oggi, è facilissimo e comodo: basta una “passeggiata” virtuale su internet fra i tanti negozi online. Offrono tante soluzioni per ogni stile di arredamento.
Quale accessorio non può mancare in un bagno?
Certamente è lo specchio. Il mercato offre diversi tipi e di svariate forme, a secondo delle nostre esigenze e budget a disposizione. Specchi contenitori adatti per spazi minimali che includono anche faretti a luce led.Specchi rettangolari con la classica cornice. Magari, si potrebbe pensare, anche ad una soluzione di più specchi tondi, disposti a varie altezze.

Contenitori a più capienza e mensole.
Entrambi sono indispensabili per riporre asciugamani, accappatoi, prodotti per l’igiene personale, asciugacapelli e quanto altro di utile.

Portasciugamani
Qui la fantasia e il gusto possono sbizzarrirsi. Infatti è ampia la scelta di genere, forme e materiali, per non parlare dei colori. Se il lavabo non è incassato in un mobile, possiamo trovare portasciugamani che vanno sotto di esso. Alcuni sono forniti anche di portasapone.

Il portasapone
In commercio troviamo una vasta gamma di portasapone o dispencer per i saponi liquidi. Si trovano anche come set con incluso il bicchiere portaspazzolino.
Hanno design e colori moderni, materiali come plastica, legno e ceramica. Le linee stilistiche si adattano per tutti i gusti.

Il cesto portabiancheria
Un altro accessorio indispensabile per tenere tutto in ordine è certamente il cesto portabiancheria. Permette di tenere tutti i panni da lavare, in un unico contenitore. Di solito lo posizioniamo accanto alla lavatrice. Basta scegliere il modello e il colore che più ci piace.

Non ultimo lo scopino per il water.
Un tempo disdegnato e nascosto nell’angolo più invisibile del nostro bagno. Oggi, da brutto anatroccolo si è trasformato in un bellissimo cigno.
Grazie ai nuovi design, forme e colori. È un elemento indispensabile, oggetto di arredo e di stile.
Insomma, gli accessori sono diventati simbolo di stile per rendere unico, personale e funzionale il nostro bagno.