Stile unico Carla Ferroni

Elegante e moderno, ecco un trend unico che nasce con l’obiettivo di mettere in risalto la femminilità con grazia ed originalità:il nuovo catalogo donna Carla Ferroni propone nuove tendenze che alternano i classici a capi grintosi e ricchi di stile.

Eco pelliccia Chic

Tra i nuovi modelli proposti per la nuova collezione autunno-inverno di Carla Ferroni spicca senza ombra di dubbio il capospalla Eco pelliccia Chic. Si tratta di una giacca molto elegante e raffinata, perfetta da indossare alle feste o a eventi speciali. La giacca è ampia e nera e la sua particolarità sono i bordi extra-large lungo le estremità sul fondo e sulle maniche.

Pullover in pura lana rosso

Un tocco di tradizione non guasta mai ed ecco emergere tra le nuove proposte il pullover in pura lana rosso, un colore simbolo delle feste e della passione che non passa mai di moda e che può rivelarsi un regalo perfetto per le amiche durante le festività natalizie. Si tratta di un capo semplice e al contempo ricercato che garantisce un vero e proprio effetto antifreddo e dona un tocco di classe ad un look casual durante il periodo invernale.

Piumino trapuntato

E per affrontare i giorni più freddi, la soluzione ideale è sicuramente quella di optare per l’eleganza del piumino trapuntato leggero, morbido e molto caldo, che si rivela un perfetto must-have nel guardaroba invernale. La proposta della nuova collezione autunno-inverno di Carla Ferroni prevede un piumino in tessuto tecnico trapuntato e dotato di un cappuccio rimovibile. La cucitura del capo si dirada verso il fondo donando alla silhouette una forma lievemente a piramide con l’obiettivo di rendere la figura più slanciata.

Giacca imbottita bianca con bordature in eco pelliccia

Se il bianco era considerato una moda estiva, al giorno d’oggi è diventato ormai una vera e propria tendenza degli outfit invernali. Non c’è niente di più elegante di un look total white, che con la sua purezza rende lo stile caldo ed affascinante. La nuova collezione di Carla Ferroni propone la giacca imbottita bianca con bordature in eco pelliccia, dotata di tasche, zip e un maxi cappuccio antigelo. È il capo ideale per varie occasioni in grado di donare un tocco di classe, da indossare sia su pantaloni larghi che su capi attillati.